[vc_row parallax_background=”” video_background=”” overlay=”” overlay_color=”#ffffff” i_select=”” i_bg_color=”#ffffff” i_color=”#21c2f8″ a_select=”” a_bg_color=”#ffffff” css=”.vc_custom_1440752297139{margin-top: -50px !important;}”][vc_column width=”1/3″ animation=””]
[/vc_column][vc_column width=”2/3″ animation=””][vc_column_text]Tutti lo vorrebbero, solo qualcuno conosce il suo vero segreto. Il benessere non è una chimera, ma una realtà concreta che questo Ebook ti permetterà di cominciare a scoprire.
Ti è mai capitato, almeno una volta, di sentirti inspiegabilmente nel pieno della forma, a tuo agio con te stesso e perfettamente in sintonia con il mondo?
Avresti senz’altro voluto che questa impalpabile ma reale sensazione fosse il più possibile duratura. Il sincronismo di più fattori positivi, magari inconsapevoli, ti hanno portato a sperimentare quel magnifico stato di benessere nel quale tutto sembra incredibilmente facile e sereno. E tu ti senti alla grande. Ecco questo è lo stato accessibile a tutti che gli atleti di vertice chiamano The Flow, dove la migliore performance si ottiene senza fatica.
Ti piacerebbe essere in grado di entrare nel Flow tutte le volte che desideri anche senza essere un atleta? E ti piacerebbe essere in grado di esserci per sempre?
Con semplici ed efficaci suggerimenti, queste pagine intendono avviarti a ritrovare e a mantenere in modo permanente gli elementi che ti hanno fatto sentire così bene.
Affluence vuole aiutarti a raggiungere uno stato di forma fisica e mentale duratura mettendo insieme i vari fattori che concorrono alla sua realizzazione. Attraverso l’applicazione di aggiornati metodi scientifici in materia di alimentazione e di approccio comportamentale al proprio wellness, si può realizzare un progetto che consente di focalizzare e concretizzare obiettivi spesso ritenuti irraggiungibili o addirittura irrealizzabili. Tutto questo anche grazie alla Biologia Positiva, un’idea tanto naturale quanto innovativa che utilizza le risorse presenti in ognuno di noi e fa tesoro di quanto ci insegnano le esperienze vincenti del mondo biologico.
Buona lettura!
Gigliola Braga Luca Scarantino
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]